Conclusa oggi la prima tranche dei corsi di aggiornamento di AEC

Si è conclusa oggi la prima  sessione di incontri organizzati dal gruppo AEC  in collaborazione con Assilearning sull'approfondimento di tematiche relative ai Rischi Professionali.

Il corso, valido ai fini della formazione   prevista dal Nuovo Regolamento  n° 5/06 , è stato organizzato in esclusiva per i collaboratori di  AEC spa iscritti alla sezione B ed E del RUI .

"E' stato necessario un significativo impegno tecnologico ed organizzativo" ha affermato Paolo D'Agostino titolare e responsabile di Assilearning " e per questo motivo il gradimento da parte dei partecipanti dello strumento didattico e dei relativi contenuti rende merito degli sforzi fatti".

Sono stati ben 125 i collaboratori registrati in rappresentanza di 69 intermediari o società di intermediazione.  

Trai temi  trattati quelli più apprezzati sono state le D&O, i riflessi della nuova finanziaria sulle polizze per Enti Pubblici,   l'inquadramento legale dell’RC Professionale e l’RC Medici liberi professionisti e dipendenti di strutture pubbliche.  

"Vogliamo proseguire su questa strada" afferma Fabrizio Callarà Presidente di AEC "La soddisfazione del cliente passa certamente attraverso polizze più complete  e premi più competitivi ma anche attraverso una maggiore professionalità consapevolezza e competenza degli intermediari che le propongono".

"I partecipanti al corso hanno particolarmente apprezzato, senza la necessità di spostarsi dai propri uffici, la professionalità dei docenti e  la completezza dell'informazione pur nella doverosa sintesi espositiva" prosegue Callarà  "AEC ha intenzione di continuare su questa strada per tutto il  2008 utilizzando i più moderni supporti didattici  per investire sulla formazione degli intermediari con i quali collabora ed ai quali da appuntamento alla prossima sessione primaverile di incontri di approfondimento che si terrà ad aprile 2008"