Da oggi è operativa una nuova organizzazione dedicata alla collaborazione strategica con Agenti e Subagenti di Assicurazioni interessati a sviluppare i rischi legati ai “Professionisti”.
La società , iscritta all’ILlca – Italian Lloyd’s Correspondent Association, nasce da una costola di AEC Broker e conta sulle esperienze maturate nella Responsabilità Professionale, Civile e Amministrativa.
La mission di AEC Underwriting è quella di sviluppare il mercato dei “Professionisti” esclusivamente tramite la più importante rete commerciale del settore assicurativo quale, appunto, quella degli Agenti, Subagenti e Promotori Finanziari professionisti.
AEC Underwriting mira a innovare l’offerta, creando coperture assicurative integrate tra gli assicuratori Leader nella Responsabilità Professionale, nella Tutela Legale e nell’Assistenza, interessati a costruire coperture specifiche per i “Professionisti”.
“Siamo certi, dichiara Roberto Garlaschi – Agente preposto all’attività assicurativa, che i colleghi plurimandatari non vorranno perdere l’occasione di intergare la loro offerta con coperture mirate per i rischi dei Professionisti”
Per maggiori informazioni :
Alexia Gioglio
Ufficio Stampa AEC Underwriting
338-6695325
AEC Underwriting Srl
Via Conservatorio 22
20122 Milano
Tel. 02/7729.7570
Fax. 02/7729.971
info@aecunderwriting.it