AEC a fianco dell’Oice in Romania

L'ICE, in collaborazione con OICE ed ANCE, e con il supporto del Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale, del Ministero dello Sviluppo Economico e dell'Ambasciata d'Italia in Romania, ha organizzato oggi una missione imprenditoriale di settore a Bucarest. La missione, dedicata alle società di ingegneria ed imprese di costruzione e relativo indotto, ha visto la partecipazione sul campo di AEC Wholesale Group nella persona di Fabrizio Callarà, AD del Gruppo.

AEC anche stavolta è stata a fianco dell’OICE per supportare concretamente le aziende italiane del settore che operano in Romania. La presenza di AEC a Bucarest – in un parterre d’eccezione che ha visto fra gli altri la partecipazione del Ministro degli Affari Esteri Paolo Gentiloni – si configura come il primo passo per espandere il supporto del Gruppo verso queste aziende, e tutelare le loro responsabilità professionali anche all’estero.

Molto importante, infatti, è il mercato romeno per le imprese italiane in vista anche dell'assegnazione alla Romania di fondi europei per un ammontare di circa 23 miliardi di euro, in ambito di infrastrutture.

In occasione del meeting italo-romeno è stato inoltre presentato ai convenuti un video promozionale del nostro Paese, realizzato dall’ICE e che è possibile visualizzare QUI.

CLICCA QUI per leggere il Comunicato Stampa.