Gentile Collaboratore,
Ti informiamo circa le misure precauzionali che abbiamo messo in atto a seguito della recente epidemia legata alla diffusione del virus COVID-19 e dell’entrata in vigore del decreto ministeriale del giorno 8 marzo 2020.
Per la nostra sede di Roma e Milano abbiamo introdotto alcune misure volte a contenere il rischio di diffusione del contagio a beneficio di tutti i colleghi, intermediari, clienti e terze parti con cui interagiamo quotidianamente.
Tutti i nostri dipendenti stanno al momento lavorando in modalità “smart-working†da casa.
I tuoi riferimenti abituali non cambiano, come anche le modalità di comunicazione con la nostra organizzazione.
Abbiamo dato indicazioni affinché gli incontri di persona siano sostituiti con forme di comunicazione a distanza. La piattaforma informatica https://www.piattaformaaecs.it rimane pienamente operativa .
La partecipazione e l’organizzazione di eventi, convegni e training sono sospesi.
Confidiamo che le misure adottate non avranno un impatto significativo sul livello di servizio che offriamo a te e ai tuoi clienti.
Sarà nostra cura tenerti costantemente aggiornato in funzione dell’evolversi della situazione.
Il nostro obiettivo è e rimane sempre, anche in questo momento di grande difficoltà , quello di affiancarti nel rendere il migliore servizio possibile ai tuoi Clienti. Il nostro impegno unito al lavoro di squadra che faremo insieme a te, ci consentiranno di farlo con successo .