AEC Spa ed ANPCI insieme a Forum PA 2006
Dall’ 8 al 12 maggio torna FORUM PA evento giunto alla sua diciassettesima edizione, contesto nel quale sarà possibile un confronto diretto tra Pubbliche Amministrazioni centrali e locali, imprese e cittadini.
AEC Broker non poteva mancare l’appuntamento , sarà difatti presente con uno stand assieme ad ANPCI* dove saranno presentate le polizze per gli Enti Pubblici e le ultime novità al riguardo.
Tra le principali novità segnaliamo che finalmente è possibile garantire la Responsabilità Civile della Pubblica Amministrazione e delle c.d. "Agenzie Pubbliche" in veste quindi di “Assicurati” per perdite patrimoniali cagionate a terzi e non solo di meri contraenti della polizza come da impostazione tradizionale, a prescindere dalla copertura per “colpa grave” dei loro amministratori e dipendenti.
Con il nuovo testo di polizza, l’Ente o l’Agenzia Pubblica risulta “Assicurato” con la possibilità , da parte degli Amministratori e dei Dipendenti (sia Amministrativi che Tecnici), di richiedere facoltativamente l’estensione alla “Colpa Grave” in caso di rivalsa da parte della Corte dei Conti.
Sarà presente presso lo stand AEC – ANPCI, Simona Biondi responsabile della Unit Enti Pubblici a disposizione per ogni informazione e delucidazione in merito per l’intera durata della manifestazione.
Alexia Gioglio
Ufficio Stampa AEC Broker
338-6695325
Per maggiori informazioni :
AEC SpA
Tel 06.85332.1 – Fax 06.85332.333
e-mail biondi@aecbroker.it
Sito web : www.merloni.net