OICE 2002

Schema Polizza OICE 2002 targata Lloyd's
III° anno per la convenzione dei progettisti italiani Associati Oice
Garanzia senza disdetta per tutto il periodo di assicurazione

E’ stata rinnovata per il terzo anno consecutivo la convenzione quadro tra l’associazione delle società di ingegneria ed i Lloyd’s per il tramite di AEC Broker – Assicurazioni per Engineering, Costruzioni e Responsabilità Professionali Srl.

Nonostante il delicato momento del mercato assicurativo internazionale e gli aumenti dei tassi derivanti dagli eventi dell’11 settembre 2001, il rinnovo recepisce tutti gli adeguamenti ed i miglioramenti degli anni scorsi nonché alcune fondamentali novità quale la garanzia della copertura per tutta la durata del contratto di assicurazione anche in caso di più sinistri (unica polizza professionale in Italia) e l’inserimento dell’attività di “Servizio di Supporto al R.U.P.”, della redazione del “Fascicolo Fabbricato” e dell’attività di “Organismo di Ispezione e Controllo” ex Art. 30 comma 6 della Legge Merloni.

“Siamo pienamente soddisfatti della collaborazione con i Lloyd’s – ha commentato il presidente dell’Oice ing. Massimiliano Di Torrice – grazie alla quale lo Schema di polizza OICE è divenuta, (“Costruire” del 11/2001 e “La copertura assicurativa del Progettista” del Centro Studi CNI del 12/2001) un riferimento dei progettisti italiani”.

Una presentazione della polizza è visibile nel sito Internet dell’Oice (www.oice.it) oppure sul sito internet della AEC Broker (www.merloni.net)