RBM Salute S.p.A.

RBM Salute SpA, operativa da fine 2007 con il nome DKV Salute, Ã¨ specializzata nell’area salute, offre al mercato una gamma completa di prodotti indirizzati sia a collettività che ad individui, con contenuti innovativi, capitalizzando sul know-how internazionale del Gruppo.

RBM Salute intende posizionarsi sul mercato attraverso l’ampiezza ed il valore della propria gamma di prodotti, e sulla qualità e puntualità del servizio offerto, sia dal punto di vista della velocità e precisione del processo liquidativo che dell’accesso al network di strutture convenzionate in Italia e all’estero (che comprende Istituti di Cura a Carattere Scientifico, Case di Cura, Centri Diagnostici e Poliambulatori, Studi Odontoiatrici e Professionisti Medici).

A tal fine è previsto il supporto del Customer Care Center al quale l’assicurato può accedere per ricevere informazioni sulla copertura, stato del sinistro e network sanitario attraverso una linea telefonica dedicata ad AEC attiva 24 ore su 24 per 365 giorni/anno che risponde al numero 02.7526.1541.

In particolare, le quattro distinte soluzioni RBM cui potrai accedere nostro tramite sono:

  1. Rimborso Spese Mediche “AEC FULL MEDICAL” per ricovero, visite specialistiche, diagnostiche, cure dentarie e occhiali, profilata in 5 diverse opzioni;
  2. Rimborso spese per le cure dentarie;
  3. Surgical Plan” con indennizzi predefiniti in caso di intervento chirurgico;
  4.  Diaria da Ricovero da Infortunio e Malattia.

Le soluzioni indicate riguardano esclusivamente coperture di tipo individuale, comunque sarà possibile valutare, caso per caso, soluzioni per coperture collettive dedicate alla clientela “corporate”.

Per maggiori informazioni www.rbmsalute.it